Alpha, nuovo casco cross in fibra di SUOMY, studiato nei dettagli per il comfort interno, tecnologie e sicurezza per l'utente finale.
Scocca in materiale TRICARBOCO, prodotto in due taglie (M ed L), mix di tessuto di Kevlar, carbonio e fibra congiunta di resina.
polistirolo interno in 3 misure (S, M e L) per ottenere il miglior comfort con densità variabile.
Omologazione ECE 22-05
Il polistirolo interno prodotta in 3 dimensioni per ottenere la migliore vestibilità. Questa caratteristica permette un assorbimento graduale e progressivo dell'energia prodotta dall'impatto.
Anche se la maggior parte dell'energia creata dall'impatto è assorbita dalla calotta esterna, grazie alla sua deformazione, il ruolo del polistirolo è determinante per l'assorbimento dell'energia residua.
Una diversificata densità del polistirolo, ci permettono di ottimizzare le prestazioni meccaniche del guscio/polistirolo.
Il sistema di ritenzione D-RING è stato progettato e brevettato da Suomy. Inserire il lato libero della cinghia negli anelli. Tirare l'estremità fino a quando il cinturino premere saldamente contro la mascella.
Dopo questa operazione, non dovrebbe essere possibile rimuovere il casco. Verificare che afferra da dietro e ruotandola verso la parte anteriore non può essere rimosso ed è fissato alla testa.
se il casco tende a staccarsi o ruoti liberamente, stringere la cinghia nuovamente fino a quando la giusta pressione è ottenuto e ripetere il test. Se non siete in grado di stringere in modo efficiente il sistema di ritenzione dopo aver ripetuto il test, non utilizzare il casco.
solo dopo verifica la corretta tensione della cinghia, correzione l'estremità libera bloccandolo con il perno automatico per la linguetta di rilascio il perno automatico è solo necessario fissare l'estremità libera della cinghia per evitare di sbattere durante la guida. Il pulsante di rilascio di fissaggio non assicura che il casco sia posizionato correttamente e fissati correttamente: il corretto bloccaggio della cinghia deve essere verificato esclusivamente seguendo i paragrafi di cui sopra.
Per rilasciare il sistema di ritenzione, rilasciare il pulsante automatico di perni e tirare la linguetta di rilascio per allentare la chiusura. Far scorrere l'estremità libera della cinghia dal «D anelli».
Utilizzare la linguetta di rilascio solo per rimuovere il casco! Non rilasciare mai questa scheda durante la guida.
Il polistirolo interno è stato studiato per lavorare insieme wityh la ventilazione aria, mettere sul guscio. I canali consentono il perfetto all'interno del flusso d'aria e allo stesso tempo un flusso di aria esterna veloce da ventilazione posteriore.
Alpha, nuovo casco cross in fibra di SUOMY, studiato nei dettagli per il comfort interno, tecnologie e sicurezza per l'utente finale.
Scocca in materiale TRICARBOCO, prodotto in due taglie (M ed L), mix di tessuto di Kevlar, carbonio e fibra congiunta di resina.
polistirolo interno in 3 misure (S, M e L) per ottenere il miglior comfort con densità variabile.
Omologazione ECE 22-05
Il polistirolo interno prodotta in 3 dimensioni per ottenere la migliore vestibilità. Questa caratteristica permette un assorbimento graduale e progressivo dell'energia prodotta dall'impatto.
Anche se la maggior parte dell'energia creata dall'impatto è assorbita dalla calotta esterna, grazie alla sua deformazione, il ruolo del polistirolo è determinante per l'assorbimento dell'energia residua.
Una diversificata densità del polistirolo, ci permettono di ottimizzare le prestazioni meccaniche del guscio/polistirolo.
Il sistema di ritenzione D-RING è stato progettato e brevettato da Suomy. Inserire il lato libero della cinghia negli anelli. Tirare l'estremità fino a quando il cinturino premere saldamente contro la mascella.
Dopo questa operazione, non dovrebbe essere possibile rimuovere il casco. Verificare che afferra da dietro e ruotandola verso la parte anteriore non può essere rimosso ed è fissato alla testa.
se il casco tende a staccarsi o ruoti liberamente, stringere la cinghia nuovamente fino a quando la giusta pressione è ottenuto e ripetere il test. Se non siete in grado di stringere in modo efficiente il sistema di ritenzione dopo aver ripetuto il test, non utilizzare il casco.
solo dopo verifica la corretta tensione della cinghia, correzione l'estremità libera bloccandolo con il perno automatico per la linguetta di rilascio il perno automatico è solo necessario fissare l'estremità libera della cinghia per evitare di sbattere durante la guida. Il pulsante di rilascio di fissaggio non assicura che il casco sia posizionato correttamente e fissati correttamente: il corretto bloccaggio della cinghia deve essere verificato esclusivamente seguendo i paragrafi di cui sopra.
Per rilasciare il sistema di ritenzione, rilasciare il pulsante automatico di perni e tirare la linguetta di rilascio per allentare la chiusura. Far scorrere l'estremità libera della cinghia dal «D anelli».
Utilizzare la linguetta di rilascio solo per rimuovere il casco! Non rilasciare mai questa scheda durante la guida.
Il polistirolo interno è stato studiato per lavorare insieme wityh la ventilazione aria, mettere sul guscio. I canali consentono il perfetto all'interno del flusso d'aria e allo stesso tempo un flusso di aria esterna veloce da ventilazione posteriore.