Il coprigambe originale dotato del SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO BREVETTATO S.G.A.S con una nuova valvola: le camere gonfiabili sui bordi d'uscita laterali evitano lo sventolio alle alte velocità.
DPI (Dispositivo di Protezione Individuale) di 1° categoria, seconda la normativa CE EN 343:2008.
- costruzione a tre strati a garanzia di tenuta stagna e protezione termica:
- esterno in nylon pesante a tenuta stagna con cuciture nastrate
- membrana interna 100% impermeabile
- interno in eco pelliccia
- S.G.A.S. (sistema brevettato antisventolio) con nuova valvola dotata di tappo integrato e chiusura stagna a vite
- adattatore S.G.A.S. in dotazione per gonfiare a fiato/con pompa: rende igienico il gonfiaggio ed evita la fuoriuscita dell’aria durante la chiusura della valvola
- anello antifurto (solo sui modelli non avvitati)
- grande tasca portaoggetti
- coprisella inserito nella pettorina
- stampe rifrangenti
COMPATIBILITÀ CONSIGLIATA. MONTAGGIO DA VERIFICARE CON IL PROPRIO MECCANICO
Aeon:Elite 125 / 350 / 400
Axy:Roar 300
Betamotor:Eikon 50/125/150
CF Moto:Jetmax
CPI:X Large 300
Daelim:S3; Steezer 125 S; XQ1 125
Easy Watt:E-Jet
Ecostrada:Ghibli
Efun:Puma 9000
Garelli:Skynet
Goex:G 125 Max
Honda:Foresight 250; Pantheon 125/150 (< 2002)
HP:Varium
Italjet:Jupiter 250
Jm Motors:S-Max 125
Jonway:GTS 500; JS 120; Whale 250; YY 250T / 300T; YY 250T-2 / 150T-2
Keeway:Satelix 150
Kymco:Dink / Spacer 50/125/150/200; Gran Dink 125/150/250
Linhai:Main Street;Monarch
Malaguti:Madison
MBK:Skyliner 250 (< 1999)
Motom:ANA 151; Trancity 250
Neco:Alex 1 125
Peugeot:SV 250
Rieju:Cityline 300
Rmartin:EVD
Yamaha:Majesty 250 (< 1999)
***NB PER MAGGIORI INFO CONTATTATECI AD info@valerisport.it ***
marchio | Tucano Urbano srl |
---|---|
Genere | donna, uomo |
Outlet | No |
Description | Il coprigambe originale dotato del SISTEMA GONFIABILE ANTISVENTOLIO BREVETTATO S.G.A.S con una nuova valvola: le camere gonfiabili sui bordi d'uscita laterali evitano lo sventolio alle alte velocità. COMPATIBILITÀ CONSIGLIATA. MONTAGGIO DA VERIFICARE CON IL PROPRIO MECCANICO
|