Deus ex Machina è entrato a far parte della coscienza culturale australiana nel 2006, con alcune motociclette ben personalizzate e la strana idea che fare qualcosa sia più divertente che possedere qualcosa. Deus è un gradino più grande di un marchio: è una cultura. La sua filosofia ricorda un'era prima che le varie attività del divertimento – moto, surf, skateboard – fossero commercializzate in fazioni fondamentaliste. I loro cappelli, abbigliamento maschile e altri accessori sono diventati uno status symbol tra gli appassionati di sport estremi.
Deus ex Machina è entrato a far parte della coscienza culturale australiana nel 2006, con alcune motociclette ben personalizzate e la strana idea che fare qualcosa sia più divertente che possedere qualcosa. Deus è un gradino più grande di un marchio: è una cultura. La sua filosofia ricorda un'era prima che le varie attività del divertimento – moto, surf, skateboard – fossero commercializzate in fazioni fondamentaliste. I loro cappelli, abbigliamento maschile e altri accessori sono diventati uno status symbol tra gli appassionati di sport estremi.