Facebook Pixel

SM8 RADIUM 2 1397 PVS

As low as 399,00 € Risparmi 29% 569,00 €
Disponibile
Only %1 left
SKU
391745520
Disponibilità VALERISPORT
La costruzione Shell utilizza una tecnologia di stampaggio altamente avanzata con una combinazione multi-composita: composito di carbonio unidirezionale con strato di aramide che conferisce una notevole forza radiale attorno al guscio, evitando la compressione ma consentendo una deflessione controllata per ridurre l'energia di impatto trasmessa e fornendo una protezione di penetrazione critica. • Questa combinazione di strati offre prestazioni ancora più elevate con un legame in resina epossidica che offre la migliore resistenza possibile e la gestione dell'energia; deflessione esterna limitata del guscio significa che l'energia si diffonde più ampia ed è meglio assorbita dal rivestimento EPS. • Il risultato dell'esclusivo processo di stratificazione del guscio impiegato nella costruzione S-M8 si traduce in una protezione dagli urti estremamente efficace. Con un impianto di prova del casco completamente equipaggiato, all'interno del Alpinestars Racing Development Center, un esauriente programma di ricerca di impatto ha portato la Supertech M8 a restituire prestazioni di impatto lineare e obliqua che migliorano di gran lunga gli attuali limiti standard di regolazione del casco. Per l'impatto diretto, lineare, di una grandezza media del 41% e per l'accelerazione rotazionale, la prestazione di impatto obliqua, in media del 48%. • La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia di impatto altamente efficiente. • S-M8 in quattro dimensioni anatomiche della calotta. La costruzione della calotta Supertech M8 è ottimizzata per offrire la migliore vestibilità tra le quattro opzioni di dimensioni. Le dimensioni della calotta sono realizzate in piccole, medie, grandi e grandi dimensioni per garantire che i piloti abbiano la vestibilità corretta che non solo migliora il comfort ma, soprattutto, l'efficacia del casco in un impatto. • La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia di impatto altamente efficiente. • Formata con un polimero EPS multi-densità, lo strato che assorbe energia conferisce un profilo interno del casco che assorbe le forze di impatto dissipate sul guscio esterno nel punto di impatto e fornisce una forma che offre una vestibilità aderente e confortevole. • Le prestazioni di assorbimento di energia dell'S-M8 sono sostanzialmente migliorate grazie a una costruzione a quattro sezioni che consente di preparare densità specifiche di polimero per diverse zone attorno al rivestimento del casco. Non solo le prestazioni energetiche sono migliorate, ma anche la forma e il comfort. • Sistema di regolazione dell'angolo e di regolazione dell'angolo brevettato A-Head. • Il Supertech M8 incorpora un sistema brevettato per consentire al casco di essere regolato esattamente per la preferenza dei riders per l'altezza e l'angolo a cui il casco si trova sulla testa. Questa tecnologia esclusiva consente un settaggio ultra-specifico che può essere adattato al tipo di guida e alle preferenze del pilota. • Con un pad micro-regolabile collegato alla calotta interna del casco, è possibile alzare o abbassare il casco e anche inclinarlo in avanti o all'indietro. • Sistema di protezione da impatto multidirezionale: MIPS. • MIPS è incorporato nel Supertech M8 per ridurre le energie di movimento rotatorio che colpiscono il casco causando la trasmissione di una forza di rotazione dannosa al cervello. • Sistema di rilascio di emergenza (ERS). • L'imbottitura laterale della guancia di S-M8 può essere estratta in modo efficiente e sicuro, mentre il casco è ancora sulla testa del ciclista, per consentire una facile rimozione da parte del personale di supporto e dello staff medico. Il Supertech M8 è inoltre progettato per consentire l'installazione di un sistema di gonfiaggio "Eject" del casco nella corona interna del guscio. • Insieme alla rimozione del rivestimento ERS, "Eject" consente la rimozione di emergenza del casco, senza sovraccaricare il dorso del motociclista. • Il peso di S-M8 è 1300g per la taglia Medium (ECE)
Maggiori informazioni
marchioAlpinestar S.p.A
Generedonna, uomo
OutletSi
DescriptionLa costruzione Shell utilizza una tecnologia di stampaggio altamente avanzata con una combinazione multi-composita: composito di carbonio unidirezionale con strato di aramide che conferisce una notevole forza radiale attorno al guscio, evitando la compressione ma consentendo una deflessione controllata per ridurre l'energia di impatto trasmessa e fornendo una protezione di penetrazione critica. • Questa combinazione di strati offre prestazioni ancora più elevate con un legame in resina epossidica che offre la migliore resistenza possibile e la gestione dell'energia; deflessione esterna limitata del guscio significa che l'energia si diffonde più ampia ed è meglio assorbita dal rivestimento EPS. • Il risultato dell'esclusivo processo di stratificazione del guscio impiegato nella costruzione S-M8 si traduce in una protezione dagli urti estremamente efficace. Con un impianto di prova del casco completamente equipaggiato, all'interno del Alpinestars Racing Development Center, un esauriente programma di ricerca di impatto ha portato la Supertech M8 a restituire prestazioni di impatto lineare e obliqua che migliorano di gran lunga gli attuali limiti standard di regolazione del casco. Per l'impatto diretto, lineare, di una grandezza media del 41% e per l'accelerazione rotazionale, la prestazione di impatto obliqua, in media del 48%. • La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia di impatto altamente efficiente. • S-M8 in quattro dimensioni anatomiche della calotta. La costruzione della calotta Supertech M8 è ottimizzata per offrire la migliore vestibilità tra le quattro opzioni di dimensioni. Le dimensioni della calotta sono realizzate in piccole, medie, grandi e grandi dimensioni per garantire che i piloti abbiano la vestibilità corretta che non solo migliora il comfort ma, soprattutto, l'efficacia del casco in un impatto. • La costruzione della fodera Supertech M8 si combina con la calotta per offrire una gestione dell'energia di impatto altamente efficiente. • Formata con un polimero EPS multi-densità, lo strato che assorbe energia conferisce un profilo interno del casco che assorbe le forze di impatto dissipate sul guscio esterno nel punto di impatto e fornisce una forma che offre una vestibilità aderente e confortevole. • Le prestazioni di assorbimento di energia dell'S-M8 sono sostanzialmente migliorate grazie a una costruzione a quattro sezioni che consente di preparare densità specifiche di polimero per diverse zone attorno al rivestimento del casco. Non solo le prestazioni energetiche sono migliorate, ma anche la forma e il comfort. • Sistema di regolazione dell'angolo e di regolazione dell'angolo brevettato A-Head. • Il Supertech M8 incorpora un sistema brevettato per consentire al casco di essere regolato esattamente per la preferenza dei riders per l'altezza e l'angolo a cui il casco si trova sulla testa. Questa tecnologia esclusiva consente un settaggio ultra-specifico che può essere adattato al tipo di guida e alle preferenze del pilota. • Con un pad micro-regolabile collegato alla calotta interna del casco, è possibile alzare o abbassare il casco e anche inclinarlo in avanti o all'indietro. • Sistema di protezione da impatto multidirezionale: MIPS. • MIPS è incorporato nel Supertech M8 per ridurre le energie di movimento rotatorio che colpiscono il casco causando la trasmissione di una forza di rotazione dannosa al cervello. • Sistema di rilascio di emergenza (ERS). • L'imbottitura laterale della guancia di S-M8 può essere estratta in modo efficiente e sicuro, mentre il casco è ancora sulla testa del ciclista, per consentire una facile rimozione da parte del personale di supporto e dello staff medico. Il Supertech M8 è inoltre progettato per consentire l'installazione di un sistema di gonfiaggio "Eject" del casco nella corona interna del guscio. • Insieme alla rimozione del rivestimento ERS, "Eject" consente la rimozione di emergenza del casco, senza sovraccaricare il dorso del motociclista. • Il peso di S-M8 è 1300g per la taglia Medium (ECE)

Prodotti dello stesso marchio

  1. CHARLIE LT JKT TECH AIR NERO ROSSO
    CHARLIE LT JKT TECH AIR NERO ROSSO
    As low as 469,00 € Risparmi 22% 609,00 €
  2. TECH AIR RACE VEST 155
    TECH AIR RACE VEST 155
    As low as 1.199,95 €
  3. TECH-AIR STREET VEST 10
    TECH-AIR STREET VEST 10
    As low as 849,00 € Risparmi 29% 1.199,95 €
  4. GP TECH GLOVES 10
    GP TECH GLOVES 10
    As low as 259,00 € Risparmi 10% 289,00 €
  5. SMX PLUS 12
    SMX PLUS 12
    As low as 259,00 € Risparmi 25% 349,00 €