e gare del TT dell'Isola di Man continuano a migliorare e a crescere ogni anno. La spettacolare celebrazione del motociclismo, corsa su 37,73 miglia di strade reali, attira concorrenti e fan da tutto il mondo.
È anche un evento che da decenni attraversa il DNA di Arai. Molti piloti del TT indossano Arai per le prestazioni, la protezione e il comfort alle alte velocità offerti dai caschi del marchio, mentre noi facciamo il massimo impegno per supportare tutti gli utenti Arai sull'Isola con assistenza e ricambi.
Lo stile recentemente rinnovato delle gare TT dell'Isola di Man si è rivelato di grande ispirazione per il nuovo straordinario design di Aldo Drudi, che si ispira alle colorazioni chiave con eleganti strisce da corsa. Come sempre, i componenti chiave sempre presenti sono il Triskelion (tre gambe dell'uomo) unificato da un audace logo TT "doppio" sui lati, un sottile motivo della bandiera a scacchi ed Ellan Vannin (Isola di Man a Manx) ben posizionato sul fondo.
Dietro questo nuovo spettacolare design, cerchiamo sempre di trovare qualcosa da migliorare. È la nostra priorità in termini di protezione: una ricerca incessante per ottenere maggiori vantaggi in termini di protezione oltre al rispetto degli standard di sicurezza richiesti. Questo è il motivo per cui continuiamo a sviluppare la protezione della testa apportando costanti miglioramenti ove possibile, basandoci sui nostri ininterrotti settant'anni di fondazione nella nostra azienda familiare da tre generazioni. Lo facciamo con un guscio esterno più rotondo, più forte e più liscio che eccelle nel Glancing Off (gestione dell'energia d'impatto) al centro di ogni casco Arai. Dopotutto, ciò che stiamo cercando di proteggere non ha prezzo.
Nuovo Arai RX-7V EVO, frutto di più di 70 anni d'esperienza nel campo della Protezione.
RX-7V EVO, punta di diamante della Tecnologia Arai, coniuga i nostri rigidissimi standard interni e la nuova Omologazione ECE22-06. Non è solo un nuovo modello, è un nuovo riferimento.
ECE R22-06 richiede una serie di test più stringenti rispetto alla precedente omologazione ECE R22-05.
Arai ha presentato RX-7V EVO ed è stata in grado si superare l’omologazione, pur mantenendo la capacità del casco di scivolare e deviare energia grazie ad una calotta esterna la più rotonda, liscia e resistente possibile.
In altre parole, l’essenza di un Arai RX-7V EVO.
Con Arai c’è davvero la Differenza. Le costanti migliorie che nel corso del tempo vengono implementate, concorrono al raggiungimento di un livello di Protezione più elevato rispetto al precedente creando una nuova base da cui migliorare ulteriormente. Perché ciò che proteggiamo non ha prezzo.
Calotta esterna: PB-SNC2 (Peripherally Belted Structural Net Composite)
Sistema ad asse variabile (VAS)
Ventilazione RX-7V EVO
Free Flow System (FFS)
Sistema flusso libero
Condotto di ventilazione laterale
Presa d’aria centrale superiore - immissione
Sistema diffuser
Prese d’aria frontali estese alla zona tempie
Foro di ventilazione a tre posizioni sulla mentoniera
Scarico aria collo
Ventilazione posteriore: Scarichi aria laterali
Spoiler nella zona mento
Sistema Air Wing® regolabile
Visera VAS Max Vision con funzione De-Mist
Sistema di chiusura visiera
Lente Pinlock
Interni in materiale antibatterico
Guanciali removibili lavabili e personalizzabili
Interno sostituibile
Rivestimento sottogola sostituibile
Paranuca sostituibile
Tasche altoparlanti
Sistema di contorno facciale (FCS)
Paraorecchie/Guanciali ’’Peel Away’’ da 5mm
5mm di imbottitura “Peel Off “ removibile sulle tempie
Imbottitura centrale sottile per maggiore spazio nell’area frontale
Egg-shaped chin cover
Sistema di rilascio di emergenza (ERS)
Mascherina interna
ECE R22-06.
e gare del TT dell'Isola di Man continuano a migliorare e a crescere ogni anno. La spettacolare celebrazione del motociclismo, corsa su 37,73 miglia di strade reali, attira concorrenti e fan da tutto il mondo.
È anche un evento che da decenni attraversa il DNA di Arai. Molti piloti del TT indossano Arai per le prestazioni, la protezione e il comfort alle alte velocità offerti dai caschi del marchio, mentre noi facciamo il massimo impegno per supportare tutti gli utenti Arai sull'Isola con assistenza e ricambi.
Lo stile recentemente rinnovato delle gare TT dell'Isola di Man si è rivelato di grande ispirazione per il nuovo straordinario design di Aldo Drudi, che si ispira alle colorazioni chiave con eleganti strisce da corsa. Come sempre, i componenti chiave sempre presenti sono il Triskelion (tre gambe dell'uomo) unificato da un audace logo TT "doppio" sui lati, un sottile motivo della bandiera a scacchi ed Ellan Vannin (Isola di Man a Manx) ben posizionato sul fondo.
Dietro questo nuovo spettacolare design, cerchiamo sempre di trovare qualcosa da migliorare. È la nostra priorità in termini di protezione: una ricerca incessante per ottenere maggiori vantaggi in termini di protezione oltre al rispetto degli standard di sicurezza richiesti. Questo è il motivo per cui continuiamo a sviluppare la protezione della testa apportando costanti miglioramenti ove possibile, basandoci sui nostri ininterrotti settant'anni di fondazione nella nostra azienda familiare da tre generazioni. Lo facciamo con un guscio esterno più rotondo, più forte e più liscio che eccelle nel Glancing Off (gestione dell'energia d'impatto) al centro di ogni casco Arai. Dopotutto, ciò che stiamo cercando di proteggere non ha prezzo.
Nuovo Arai RX-7V EVO, frutto di più di 70 anni d'esperienza nel campo della Protezione.
RX-7V EVO, punta di diamante della Tecnologia Arai, coniuga i nostri rigidissimi standard interni e la nuova Omologazione ECE22-06. Non è solo un nuovo modello, è un nuovo riferimento.
ECE R22-06 richiede una serie di test più stringenti rispetto alla precedente omologazione ECE R22-05.
Arai ha presentato RX-7V EVO ed è stata in grado si superare l’omologazione, pur mantenendo la capacità del casco di scivolare e deviare energia grazie ad una calotta esterna la più rotonda, liscia e resistente possibile.
In altre parole, l’essenza di un Arai RX-7V EVO.
Con Arai c’è davvero la Differenza. Le costanti migliorie che nel corso del tempo vengono implementate, concorrono al raggiungimento di un livello di Protezione più elevato rispetto al precedente creando una nuova base da cui migliorare ulteriormente. Perché ciò che proteggiamo non ha prezzo.
Calotta esterna: PB-SNC2 (Peripherally Belted Structural Net Composite)
Sistema ad asse variabile (VAS)
Ventilazione RX-7V EVO
Free Flow System (FFS)
Sistema flusso libero
Condotto di ventilazione laterale
Presa d’aria centrale superiore - immissione
Sistema diffuser
Prese d’aria frontali estese alla zona tempie
Foro di ventilazione a tre posizioni sulla mentoniera
Scarico aria collo
Ventilazione posteriore: Scarichi aria laterali
Spoiler nella zona mento
Sistema Air Wing® regolabile
Visera VAS Max Vision con funzione De-Mist
Sistema di chiusura visiera
Lente Pinlock
Interni in materiale antibatterico
Guanciali removibili lavabili e personalizzabili
Interno sostituibile
Rivestimento sottogola sostituibile
Paranuca sostituibile
Tasche altoparlanti
Sistema di contorno facciale (FCS)
Paraorecchie/Guanciali ’’Peel Away’’ da 5mm
5mm di imbottitura “Peel Off “ removibile sulle tempie
Imbottitura centrale sottile per maggiore spazio nell’area frontale
Egg-shaped chin cover
Sistema di rilascio di emergenza (ERS)
Mascherina interna
ECE R22-06.