Quasi tutti i componenti del Supertech R Boot, lo stivale da corsa definitivo Alpinestars indossato da un roster di campioni passati e presenti, ha subito un rigoroso programma di aggiornamenti per affinare ulteriormente le sue caratteristiche prestanosive. Con le innovazioni derivate dal feedback del coinvolgimento degli Alpinestars nelle corse di alto livello, gli elementi chiave includono un'area flex anteriore recentemente ridisegnata, un soffietto posteriore ridisegnato, un gaitor superiore ridisegnato, un nuovo cambio e una piastra shin, un nuovo cursore shin e un nuovo bootie interno, che migliorano il comfort, la protezione e le prestazioni di questo scarpone a un nuovo high leader di classe.
Nuovo design del pannello elasticizzato in TPU con zip per un ingresso e un'uscita più facili e una vestibilità più vicina e ottimizzata.
La chiusura a gancio e passante fissa la cerniera dell'estrattore che rimane in posizione.
Micro chiusura a cricchetto regolabile sopra lo stivale per una vestibilità ottimizzata.
Il nuovo design sostituibile del cursore della piastra del tallone offre maggiori prestazioni di scorrimento e protezione in caso di incidente.
Suola costruita utilizzando una mescola di gomma leggera per un'eccellente presa sui pioli.
Stivaletto interno aggiornato internamente realizzato in materiale in rete 3D per una maggiore struttura, migliorando così il comfort del ciclista.
Secondo il diritto giuridico europeo, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard: CE EN13634:2017.
Lo stivale interno è dotato di una nuova area esterna della dita dei piedi con un morbido rinforzo in TPU per una protezione d'impatto superiore e un'imbottitura aggiuntiva della caviglia per una maggiore protezione, stabilità e ammortizzazione durante il movimento naturale del piede.
Cursore dita in TPU/alluminio co-iniettato sostituibile con un facile sistema a vite che protegge l'area della dita dei dita dei dati dalla resistenza all'abrasione.
Nuovo cambio TPU per una maggiore protezione sul lato mediale inferiore.
La nuova piastra stinco in TPU è stata riprogettata per migliorare le prestazioni di assorbimento degli urti, migliorando così la resistenza all'abrasione in un'area chiave.
Nuovo cursore dello stinco sostituibile per una maggiore resistenza all'abrasione.
Materiale superiore principale costruito utilizzando la microfibra per una resistenza ottimale all'abrasione, offrendo allo stesso tempo alti livelli di flessibilità.
Nuova area flex anteriore per una migliore abrasione da impatto, garantendo al contempo la parte anteriore e posteriore naturale.
La nuova area flex anteriore aumenta la ventilazione e il flusso d'aria per una maggiore traspirabilità.
Soffietto posteriore ridisegnato in microfibra elasticizzato per un migliore movimento naturale anteriore e posteriore.
Ghetta superiore ridisegnata in materiale in microfibra con TPU sopra iniezione.
Nuovo pannello in microfibra sintetica sul lato mediale per una maggiore resistenza all'abrasione e una migliore sensazione a contatto con la moto.
Quasi tutti i componenti del Supertech R Boot, lo stivale da corsa definitivo Alpinestars indossato da un roster di campioni passati e presenti, ha subito un rigoroso programma di aggiornamenti per affinare ulteriormente le sue caratteristiche prestanosive. Con le innovazioni derivate dal feedback del coinvolgimento degli Alpinestars nelle corse di alto livello, gli elementi chiave includono un'area flex anteriore recentemente ridisegnata, un soffietto posteriore ridisegnato, un gaitor superiore ridisegnato, un nuovo cambio e una piastra shin, un nuovo cursore shin e un nuovo bootie interno, che migliorano il comfort, la protezione e le prestazioni di questo scarpone a un nuovo high leader di classe.
Nuovo design del pannello elasticizzato in TPU con zip per un ingresso e un'uscita più facili e una vestibilità più vicina e ottimizzata.
La chiusura a gancio e passante fissa la cerniera dell'estrattore che rimane in posizione.
Micro chiusura a cricchetto regolabile sopra lo stivale per una vestibilità ottimizzata.
Il nuovo design sostituibile del cursore della piastra del tallone offre maggiori prestazioni di scorrimento e protezione in caso di incidente.
Suola costruita utilizzando una mescola di gomma leggera per un'eccellente presa sui pioli.
Stivaletto interno aggiornato internamente realizzato in materiale in rete 3D per una maggiore struttura, migliorando così il comfort del ciclista.
Secondo il diritto giuridico europeo, il marchio CE è un requisito di conformità per la commercializzazione di questo prodotto. Si applicano i seguenti standard: CE EN13634:2017.
Lo stivale interno è dotato di una nuova area esterna della dita dei piedi con un morbido rinforzo in TPU per una protezione d'impatto superiore e un'imbottitura aggiuntiva della caviglia per una maggiore protezione, stabilità e ammortizzazione durante il movimento naturale del piede.
Cursore dita in TPU/alluminio co-iniettato sostituibile con un facile sistema a vite che protegge l'area della dita dei dita dei dati dalla resistenza all'abrasione.
Nuovo cambio TPU per una maggiore protezione sul lato mediale inferiore.
La nuova piastra stinco in TPU è stata riprogettata per migliorare le prestazioni di assorbimento degli urti, migliorando così la resistenza all'abrasione in un'area chiave.
Nuovo cursore dello stinco sostituibile per una maggiore resistenza all'abrasione.
Materiale superiore principale costruito utilizzando la microfibra per una resistenza ottimale all'abrasione, offrendo allo stesso tempo alti livelli di flessibilità.
Nuova area flex anteriore per una migliore abrasione da impatto, garantendo al contempo la parte anteriore e posteriore naturale.
La nuova area flex anteriore aumenta la ventilazione e il flusso d'aria per una maggiore traspirabilità.
Soffietto posteriore ridisegnato in microfibra elasticizzato per un migliore movimento naturale anteriore e posteriore.
Ghetta superiore ridisegnata in materiale in microfibra con TPU sopra iniezione.
Nuovo pannello in microfibra sintetica sul lato mediale per una maggiore resistenza all'abrasione e una migliore sensazione a contatto con la moto.