Il casco da corsa puro! Quando si va piatto su una moto MotoGP, non hai tempo per prendersi cura di problemi con il casco. Questo è stato uno dei principali obiettivi durante lo sviluppo dell'X-Spirit III. Il casco dovrebbe essere perfetto per le corse, e nient'altro. Con le prestazioni di ventilazione estreme e il sistema aerodinamico altamente sofisticato, l'X-Spirit III è il tuo compagno perfetto per prendere il primo posto sul podio.
Caratteristiche:
guscio del casco in AIM (fibra organica, multifibra e materiale in fibra ad alte prestazioni in diversi strati, per guscio casco ammortizzatore, perfetto equilibrio di peso e forza)
nucleo EPS multi-parte (protezione ottimale attraverso elementi centralini con diversi gradi di smorzamento, adattati alle condizioni anatomiche della testa umana)
sistema di sicurezza E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System - semplifica la rimozione del casco in caso di emergenza)
chiusura a doppio anello (facile da maneggiare, perfettamente regolato, senza opzione in gara - dal momento che prescritto a livello internazionale)
4 gusci esterni del casco di dimensioni diverse (XS-S, M, L e XL-XXL)
sistema di tappezzeria modulare (tappezzeria per modularità può essere cambiato e regolato singolarmente, tutta la tappezzeria può essere rimosso e lavato)
tappezzeria mobile (interno completo può essere ruotato insieme di 4 gradi in un asse orizzontale, in modo che la posizione del casco possa essere modificata sulla testa e quindi la vista della postura sulla moto da regolare)
6 prese d'aria e 6 prese d'aria (per garantire una ventilazione ottimale, tutte le prese e le prese sono bloccabili)
ventilazione guanciale (il primo casco con ventilazione guanciale)
sofisticato sistema aerodinamico (offre sofisticato concetto aerodinamico, sviluppato appositamente per le corse, testato in galleria del vento Shoei in Giappone, oltre le forze modello precedenti di sollevamento e resistenza all'aria sono state ridotte del 3% e 10%, influenze sul collo del conducente i muscoli sono stati significativamente ridotti)
spoiler con ali integrate (ali spoiler anteriori integrate ali spoiler, ridotta tendenza pendolo del casco rispetto alla X-Spirit II del 50%, permette una visione chiara anche a velocità estreme, ci sono due versioni dello spoiler: 1) versione piccola per lento, percorsi in cortocircuito / 2) versione grande per percorsi veloci con molti rettilinei)
Il casco da corsa puro! Quando si va piatto su una moto MotoGP, non hai tempo per prendersi cura di problemi con il casco. Questo è stato uno dei principali obiettivi durante lo sviluppo dell'X-Spirit III. Il casco dovrebbe essere perfetto per le corse, e nient'altro. Con le prestazioni di ventilazione estreme e il sistema aerodinamico altamente sofisticato, l'X-Spirit III è il tuo compagno perfetto per prendere il primo posto sul podio.
Caratteristiche:
guscio del casco in AIM (fibra organica, multifibra e materiale in fibra ad alte prestazioni in diversi strati, per guscio casco ammortizzatore, perfetto equilibrio di peso e forza)
nucleo EPS multi-parte (protezione ottimale attraverso elementi centralini con diversi gradi di smorzamento, adattati alle condizioni anatomiche della testa umana)
sistema di sicurezza E.Q.R.S. (Emergency Quick Release System - semplifica la rimozione del casco in caso di emergenza)
chiusura a doppio anello (facile da maneggiare, perfettamente regolato, senza opzione in gara - dal momento che prescritto a livello internazionale)
4 gusci esterni del casco di dimensioni diverse (XS-S, M, L e XL-XXL)
sistema di tappezzeria modulare (tappezzeria per modularità può essere cambiato e regolato singolarmente, tutta la tappezzeria può essere rimosso e lavato)
tappezzeria mobile (interno completo può essere ruotato insieme di 4 gradi in un asse orizzontale, in modo che la posizione del casco possa essere modificata sulla testa e quindi la vista della postura sulla moto da regolare)
6 prese d'aria e 6 prese d'aria (per garantire una ventilazione ottimale, tutte le prese e le prese sono bloccabili)
ventilazione guanciale (il primo casco con ventilazione guanciale)
sofisticato sistema aerodinamico (offre sofisticato concetto aerodinamico, sviluppato appositamente per le corse, testato in galleria del vento Shoei in Giappone, oltre le forze modello precedenti di sollevamento e resistenza all'aria sono state ridotte del 3% e 10%, influenze sul collo del conducente i muscoli sono stati significativamente ridotti)
spoiler con ali integrate (ali spoiler anteriori integrate ali spoiler, ridotta tendenza pendolo del casco rispetto alla X-Spirit II del 50%, permette una visione chiara anche a velocità estreme, ci sono due versioni dello spoiler: 1) versione piccola per lento, percorsi in cortocircuito / 2) versione grande per percorsi veloci con molti rettilinei)