Coppia di Valigie Trekker Dolomiti in Alluminio, Capacità 36 litri ciascuna.
Disponibile nella Versione DLM36APACK2 (A = Alluminio Naturale) e DLM36BPACK2 (B = Black = Alluminio Verniciato Nero).
Le Valigie usano la stessa chiave, ed inoltre è compreso un terzo cilindro, compatibile con la chiave, da usare su un eventuale bauletto posteriore o su un altro accessiorio Givi.
Si montano sui portavaligie laterali tipo PL_ _ _ e PLR_ _ _.
È possibile che in alcuni casi la completa apertura del coperchio sia impedita dalla presenza di un bauletto centrale o da altre parti della moto, ed in questi casi si prevede di rimuovere il coperchio agendo sull’apposito dispositivo di cui la valigia è dotata.
Dal punto di vista prettamente tecnico, il fondo e il coperchio della DOLOMITI sono ottenuti da una lastra di alluminio imbutita (impiega uno stampo da pressa per creare la forma) mentre il corpo centrale è ricavato per curvatura. Per la giunzione delle parti sono utilizzati rivetti in acciaio inox dotati di o-ring antivibrazione.
Il fissaggio avviene tramite un adattatore fornito a corredo sul quale si stringono le viti quick lock (un quarto di giro) presenti sul lato interno delle valigie.
Coppia di Valigie Trekker Dolomiti in Alluminio, Capacità 36 litri ciascuna.
Disponibile nella Versione DLM36APACK2 (A = Alluminio Naturale) e DLM36BPACK2 (B = Black = Alluminio Verniciato Nero).
Le Valigie usano la stessa chiave, ed inoltre è compreso un terzo cilindro, compatibile con la chiave, da usare su un eventuale bauletto posteriore o su un altro accessiorio Givi.
Si montano sui portavaligie laterali tipo PL_ _ _ e PLR_ _ _.
È possibile che in alcuni casi la completa apertura del coperchio sia impedita dalla presenza di un bauletto centrale o da altre parti della moto, ed in questi casi si prevede di rimuovere il coperchio agendo sull’apposito dispositivo di cui la valigia è dotata.
Dal punto di vista prettamente tecnico, il fondo e il coperchio della DOLOMITI sono ottenuti da una lastra di alluminio imbutita (impiega uno stampo da pressa per creare la forma) mentre il corpo centrale è ricavato per curvatura. Per la giunzione delle parti sono utilizzati rivetti in acciaio inox dotati di o-ring antivibrazione.
Il fissaggio avviene tramite un adattatore fornito a corredo sul quale si stringono le viti quick lock (un quarto di giro) presenti sul lato interno delle valigie.